Home Featured La tua idea di destra

La tua idea di destra

2824
6

Tutti i giorni ci raccontano che viviamo in una società dove non ci sono più ideologie e valori. Bè noi di DestraLAB non ci crediamo affatto!! C‘è bisogno invece di idee, proposte e progetti per non arrendersi al nulla che incombe. . . E’ fondamentale quindi la partecipazione di chi la pensa come noi. Raccontaci cosa vuol dire per te essere di destra e leggi il contributo degli altri DestraLAB users 

6 COMMENTS

  1. La destra è innanzitutto credere che l’uomo è fatto di spirito e materia e non di sola materia e che, in quanto tale la vita è cosa sacra, dal concepimento alla morte naturale. La destra è credere che la persona cresce nella e per la comunità, a partire dalla famiglia che è il suo nucleo fondante. La destra è credere che sia cosa nobile spendersi con l’azione, alla quale, chi sta a destra, antepone sempre il pensiero. La destra è vivere e costruire grazie alla tradizione, è Enea che salva il vecchio Anchise e tiene per mano il piccolo Iulo, Enea che quindi salva una tradizione e la affida alle prossime generazioni, per fondare, una volta caduto un mondo, la patria che verrà. La destra è la politica per il bene comune, l’economia per la persona e non sulla persona, né è mai l’economia sulla politica. La destra è l’unica risposta a questa crisi. Avanti, a destra!

  2. I am glad for commenting to let you understand what a magnificent discovery my friend’s princess went through visiting yuor web blog. She discovered many details, with the inclusion of what it’s like to have an excellent giving character to have many more without problems learn specified extremely tough subject matter. You really did more than our own expected results. Thank you for producing these essential, trustworthy, educational as well as cool thoughts on this topic to Sandra.

  3. Awesome issues here. I am very glad to peer your post. Thank you a lot and I’m having a look ahead to touch you.
    Will you kindly drop me a e-mail?

  4. I definitely wanted to jot down a small remark in order to thank you for all the fantastic ways you are writing on this website. My incredibly long internet lookup has at the end of the day been compensated with wonderful knowledge to talk about with my company. I would suppose that many of us site visitors are very fortunate to be in a fine community with very many marvellous people with very helpful pointers. I feel pretty fortunate to have seen your web page and look forward to really more exciting minutes reading here. Thanks a lot again for a lot of things.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here